Spedizione

Condizioni Commerciali valide per spedizioni in: Italy

Spedizione > Modalità di spedizione

La spedizione è gratuita.

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere GLS e sono gratuite.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni TEPEPASHOP.IT sono accompagnate da scontrino/fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Spedizione > Tempi di Consegna

Gli ordini sono spediti da TEPEPASHOP.IT, Riccione, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

TEPEPASHOP.IT spedisce in tutta Italia tramite i corrieri GLS.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
 
Italia: 1 - 3 giorni per le destinazioni


TEPEPASHOP non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di TEPEPASHOP.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che TEPEPASHOP.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA 
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. 
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. 
In tutti i casi TEPEPASHOP.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE: SPEDIZIONE EFFETTUATA ALL’ARRIVO DELLA MERCE IN MAGAZZINO 
Gli ordini di articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena gli articoli risultano disponibili. La carta di credito è addebitata il giorno stesso dell’ avvenuta ricezione del Pre-ordine, sebbene la spedizione avvenga più avanti nella stagione.

Spedizione > Consegna dell'Ordine

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni TEPEPASHOP.IT sono accuratamente imballate in un involucro di plastica trasparente con nastro adesivo TEPEPASHOP.IT, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare TEPEPASHOP.IT all’indirizzo INFO@TEPEPARICCIONE.IT.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con TEPEPASHOP.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Spedizione > Assicurazione della Spedizione

Le spedizioni TEPEPASHOP.IT sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.